Politica dei resi
Se ha cambiato idea o non è completamente soddisfatto/a di un articolo acquistato sul sito web di MyOwl, può restituirlo
entro trenta (30) giorni dal ricevimento degli articoli per ottenere un rimborso chiedendo informazioni al contatto
ordini@myowl.it con oggetto “Reso”. Nessun servizio di sostituzione è disponibile.
La merce deve essere restituita nel suo stato originale per essere accettata come reso. La merce non deve essere mai stata indossata, non deve essere stata lavata. Gli articoli restituiti devono essere accompagnati dalla fattura originale, da tutti gli imballaggi, da cartellini e tutti gli accessori correlati e libretti di istruzioni. Nessun rimborso sarà effettuato per articoli restituiti incompleti, danneggiati o sporchi.
In caso di domande sulla procedura di restituzione, non esiti a
contattarci.
In caso di dubbi, puoi contattare il nostro servizio clienti:
Whatsapp: +39 351 548 1601
Per informazioni su eventuali resi contattaci su
ordini@myowl.it con oggetto “Reso”.